L'Unità di Medicina della Riproduzione (U.M.R.) è una struttura sanitaria dedicata all'assistenza delle coppie infertili ed alla ricerca scientifica.
L'U.M.R. è composta da medici, biologi e psicologi esperti nella prevenzione e nella cura dell'infertilità e specializzati in Medicina e Biologia della Riproduzione e dello Sviluppo Umano.

U.M.R. Unità di Medicina della Riproduzione

La struttura ha un accesso ed un parcheggio riservati all'interno di un'area verde che complessivamente supera i 2500 mq2.
La Clinica si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 1600 mq2 distribuita su quattro livelli :

Ogni piano è predisposto ad un diverso scopo:

Inoltre è predisposto un ulteriore spazio dedicato ed attrezzato con i massimi comfort per la produzione del seme.

  • Obiettivi

    Per soddisfare il raggiungimento degli obiettivi, l'U.M.R. s'impegna a seguire un processo di miglioramento continuo volto ad assicurare i migliori standard di qualità e assistenza ai pazienti.

  • Attività

    L'U.M.R. fornisce alla coppia con problemi riproduttivi, attività sanitarie di: Consulenza specialistica, Diagnostica e Tecniche e terapie per superare i problemi clinici e biologici legati alla riproduzione.

  • Scienza e tecnologia

    Seguiamo aggiornamenti scientifici, tecnologici e professionali. Con l'impegno nella ricerca, anticipiamo le applicazioni di nuove tecnologie e protocolli utili per aiutare le coppie infertili nel raggiungimento del proprio progetto di genitorialità

  • Richiesta Servizi

    Le prenotazioni possono essere effettuate dai pazienti o dai familiari. Anche i medici di famiglia o un medico curante specialista può richiedere la prenotazione purchè riferisca un recapito telefonico del paziente all' operatore del centralino dell'accettazione .

  • Accettazione Amministrativa

    Il Paziente al momento dell'accettazione è tenuto ad esibire un documento di riconoscimento valido. L'ufficio Accettazione fornisce al paziente una Carta dei Servizi e tutte le eventuali ulteriori informazioni al fine di informare il paziente sulle norme interne al Centro.

  • Accessori e Confort

    All'ingresso de Centro, nelle sale d'attesa sono a disposizione dei pazienti e dei loro accompagnatori televisori a schermo piatto. Sempre nella sala d'attesa è predisposta una posizione internet a disposizione dei pazienti o degli accompagnatori che stanno in attesa

  • Informativa Privacy

    L'U.M.R. opera nel pieno rispetto della legge sulla privacy, garantendo ai suoi ospiti la massima tutela nel trattamento dei dati personali e sensibili. Informativa sulla Privacy estesa è presente in basso, o cliccando nel link.

    Informativa sulla Privacy
 
Iscrizione Newsletter

Per essere aggiornati su Novità e Promozioni.