Accesso ai Servizi
L'accesso ai servizi può avvenire telefonicamente con un operatore del centralino dell' Accettazione o di persona. La prestazione può essere prenotata:
- dal paziente o da un suo familiare
- dal medico di famiglia che riferisce all' operatore dell'Accettazione un recapito telefonico del paziente prenotato
- dal medico curante specialista che riferisce all' operatore del centralino dell'accettazione un recapito telefonico del paziente prenotato
Accettazione Amministrativa
L'accettazione viene effettuata personalmente dal Paziente il giorno dell'erogazione della prestazione richiesta presso lo Sportello Accettazione negli orari sopra riportati.
Il Paziente al momento dell'accettazione è tenuto ad esibire un documento di riconoscimento valido .
L'ufficio Accettazione fornisce al paziente questa Carta dei Servizi e tutte le eventuali ulteriori informazioni al fine di informare il paziente sulle norme interne al Centro. L'U.M.R. opera nel pieno rispetto della legge sulla privacy, garantendo ai suoi ospiti la massima tutela nel trattamento dei dati personali e sensibili. Il pagamento della prestazione richiesta avviene successivamente all'erogazione della stessa da parte della Struttura con il conseguente rilascio di Fattura.